Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 Giornata di campionato

Andare in basso

7 Giornata di campionato Empty 7 Giornata di campionato

Messaggio  Salvo Mar Dic 01, 2009 11:32 pm

Partendo dal presupposto che l'arbitraggio è stato uno scandalo, e che gli avversari menavano, noi abbiamo giocato uno schifo, l'ho detto in campo e lo ripeto qui. ZERO passaggi tante lamentele (INUTILI E INFRUTTUOSE), e ZERO MA ZERO CONCENTRAZIONE. COMUNQUE:
SAMO BIOMEDICA - MERENGUES: 5 - 2
Mauro: 4
Sarà la palestra, sarà la vicinanza con il natale, ma abbiamo smarrito il VERO PORTIERE !! RITROVATI !!

Pelo: 6
Uno dei pochi che ci mette la giusta grinta, nonostante l'infortunio.

Stefano: 5--
Corre e nel primo tempo recupera tanti palloni, ma il primo goal subito è anche a causa sua...senza considerare che come tutti sparisce nel secondo tempo

Manuel: 4.5
Sarà la partita aggressiva ma sei stato come una meteora....un attimo c'eri l'altro non più.

Gianni: 5
Solo per il goal fatto, altrimenti eri da 4.5. Troppe lamentele!!

Cesare: 4.5
Vedi Gianni senza goal.

Trevi: 4.5
Hai capito come marcare il difensore troppo tardi, e quando l'hai capito ci siamo beccati i tiri liberi..... i falli devi farli in camuffa!!

Mister: 4
Non riesco a caricare nel modo giusto la squadra, mi surriscaldo e divento un ultrà..... Bocciato

So già che mi beccherò tanti ma tanti insulti, ma sapete che sta partita non mi siete piaciuti, siete una gran bella squadra potete fare molto ma molto di più. Se ritroviamo la giusta concentrazione, (e qualche centrale in più non farebbe male) possiamo far vedere a tutti di che pasta siamo fatti.
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.