Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 Giornata di campionato

Andare in basso

8 Giornata di campionato Empty 8 Giornata di campionato

Messaggio  Salvo Gio Dic 10, 2009 3:07 pm

Bella partita, per la prima volta non ho avuto bisogno di un defibrillatore per riprendermi dallo shock post partita.

Comunque: APOCALYPSE - MERENGUES: 1-6

Mauro: 7 +
Ottima prestazione, hai avuto pochissimo da fare ma quando ti hanno impegnato sei stato perfetto. Peccato per il goal subito...
ps: era ora che ti risvegliassi !!!

Ghera: 7 1/2
Non hai fatto rimpiangere per niente Pelo, anzi... Sei stato ottimo in fase di copertura, non lasciando spazi agli avversari nonostante la loro velocità. Se poi in più ci vogliamo anche aggiungere la taversa e il goal..... Very Happy ...
Finalmente sta venendo fuori il vero GHERA!!

Manuel: 7 +
Ho commesso un errore di valutazione, pensavo non fosse la tua partita, invece mi sbagliavo.
Hai dato l'anima scavando un fossato e consumando la suola delle scarpe lungo la fascia, ottimo inoltre il tuo contributo in fase difensiva!!

Stefano: 8 1/2
Eh si...meritata anche la palma del migliore in campo-- flower
Corsa e tiro.....eccezionali!! ma soprattutto hai tolto le ragnatele dal sette....

Gianni: 7 1/2
Inizio un po' traballante causa parastinchi, ma tolto il problema hai giocato bene, non era la tua partita data la tua abilità nelle triangolazioni, e questa volta ci volevano più azioni singole, ma in tutti i casi ottimo!! daltronde hai aperto le marcature...e fatto una doppietta!! per non parlare che finisci l'anno come CAPOCANNONIERE DELLE MERENGUES FC santa

Cesare: 7+
Inizio sottotono causa marcatura stretta, ma al rientro hai sfornato occasioni a go go... Svariate volte ti sei portato via l'uomo consentendo le nostre reti, peccato per i falli (anche se pochi) non fischiati...ti meritavi un gollettino anche tu...!!

Pelo: 6 1/2

Saresti da s.v per il tempo giocato e da 10 per la voglia , quindi facendo una media ti meriti un 6.5..poi abbiamo vinto siamo vicini a natale e siamo tutti più buoni!!!!

Addette stampa: 7
Analizzano la squadra con fare critico, traendo conclusioni che descriveranno attraverso le pagelle....io se fossi in voi mi preoccuperei un po'!!! affraid
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.