Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 ° Giornata di campionato

Andare in basso

4 ° Giornata di campionato Empty 4 ° Giornata di campionato

Messaggio  Pelo Ven Nov 13, 2009 9:34 am

Voti 4 ° Giornata (stavolta fatti da me perchè l'allenatore ci ha abbandonato):
Merengues-Via Bizzuno 6-0
Ricordando che il livello degli avversari era qualitativamente basso non darò voti molto alti.

Mauro 6: praticamente senza voto, gli avversari hanno fatto 2 tiri in tutta la partita. Comunque i suoi voli con la palla fuori di un metro ci sono sempre.

Salvo 7: mi ha impressionato. Ha aperto le marcature e in difesa è stato aggressivo al punto giusto. Ovvio la qualità degli avversari non era granchè, l'unico difetto è stato che dopo il gol si proponeva in attacco più di gianni (eri un difensore). Roccia

Pelo 6: mi do 6 più per la sfiga che per come ho giocato. Non voglio fare il capitano mi porta veramente sfortuna!!!

Ghera 6,5: ancora non ti ho visto giocare come sai fare però ci sono stati dei miglioramenti, il gol prima o poi arriverà, comunque sia sulla fascia che dietro ti sei comportato diligentemente.

Elio 6,5: buonissima prestazione anche la tua. Stavolta i tuoi dribbling sono serviti ma...quel palo del secondo tempo doveva essere gol.

Manuel 7: saresti da 5 per i gol sbagliati SOLO davanti al portiere e da 8 per i movimenti e la corsa che proponi per tutta la parita. Cioè tu ne segni 1 ogni 3 gol sbagliati. Me lo dovrai spiegare.

Gianni 6,5: uomo sponda ma....va bene far la boa, ogni tanto però bisogna finalizzare. Ne hai sbagliati 3 come minimo davanti al portiere. Comunque buona prestazione.

Cesare 8 sunny : migliore in campo. Eh si mi tocca darlo a lui. 3 gol con 2 al volo di prima. Oh non succederà mai più quindi goditela. Il primo poi hai superato il difensore in velocità (da qui si capisce subito il livello degli avversari). L'unico difetto è che dopo i 2 gol ti sei messo a fare quei colpi di tacco INUTILI, per 2 volte l'hai passata agli avvesari.

Ste e trevi: N.G. per malattia

Salvo Allenatore 4: dov'era l'ultrà???? confused Ti sei finto malato....
Pelo
Pelo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.