Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° giornata di campionato

Andare in basso

2° giornata di campionato Empty 2° giornata di campionato

Messaggio  Salvo Gio Ott 29, 2009 2:49 pm

E finalmente anche noi abbiamo giocato una partita di campionato. L'unica sfiga è che l'AICS si è scordata di mandarci un arbitro....ci hanno mandato un bamboccio.....!! ma che ci volete fare....purtroppo indietro non si può tornare, e a sentire lui ci ha pure regalato la partita...ZIO POIA!! CI HA ANNULLATO IL 3 GOAL!!!
A parte questo, come prima partita sono soddisfatto...ho sbagliato i cambi che hanno decisamente rovesciato la partita in nostro sfavore....vedrò di non commetterne più!!
Comunque visto che della premessa non ve ne fregherà assolutamente niente..partiamo con i voti!!!


MAURO: 6.5
Sui goal non poteva farci niente...qualche buona uscita, ma nessuna parata eclatante (meglio così).
Unica pecca....ha parlato pochino!!!

Pelo: 7
Bella prestazione, hai controllato la loro punta in modo egregio, qualche buona accelerazione sulla fascia, ma soprattutto tanta ma tanta grinta!!
Non ti do il 7.5 per quell'intervento da ROSSO diretto..
CA**O usa la tua esperienza per creargli dei problemucci, ma senza dar nell'occhio!!

Elio: 6.5
Nella prima frazione di gioco non mi sei tanto piaciuto, un po' è dovuto alla posizione in campo ed un po' allo scarso riscaldamento (un errore che hanno commesso in molti).
A te comunque, va il merito del goal della riscossa...quindi un 6.5 più che meritato. Mi aspetto molto di più...il dribbling lo devi fare, ma quando crea superiorità numerica ed in azione offensiva, considera sempre però che devi essere pronto a tornare in qualsiasi momento!!

Ghera: 6
L'euforia dell'esordio ti ha stroncato le gambine, è un peccato perchè sei partito con una carica stravolgente!!
Hai un ottimo tiro..SFRUTTALO!! Da qualsiasi tiro può venire il goal..deviazione, effetti strani...che ne sai..basta beccare la porta!! (ovviamente se non hai l'uomo libero in posizione perfetta).
ps: la grinta che metti in campo è fenomenale...è una carica anche per la squadra!!!

Salvatore: 6
Come Elio hai dato il via alla rimonta finale, non a caso è nata da te la punizione che ha scaturito il goal di Stefano.
Dobbiamo trovarti la posizione migliore in campo, ossia se difesa centrale o di fascia, manca un po' di condizione fisica, ma è normale dato che siamo all'inizio.

Manuel: 7.5
Inizio travolgente, hai eseguito il ruolo alla perfezione, coprivi e ripartivi con continuità.
Bel goal e ottime coperture, peccato solo per l'autorete!!!
Hai dialogato molto bene con Gianni e Stefano, vorrei provarti anche con Cesare... a mio avviso potresti rendere addiritturà di più!! anche se con Gianni hai giocato molto ma molto bene.

Cesare: 6
Sicuramente non hai reso al massimo delle tue possibilità causa inserimento in campo al momento sbagliato e con giocatori che non hanno sfruttato le tue caratteristiche..(lancio e taglio in profondità).
Sono certo che con l'inserimento in campo di giocatori che corrono parecchio, tu potrai dare molto ma molto di più...

Gianni: 6.5
Te l'ho già anticipato direttamente in partita...gioca come sai giocare e tutto andrà molto meglio.
Ci sta il colpo di tacco, ma una volta ogni morte di papa!!
Hai ottime potenzialità, riesci a dialogare con ste e manuel molto bene, creando triangoli a go go, basta giocare semplice e creeremo molte più azioni pericolose.
ps: se domenica non ti presenti da 6.5 diventa un 3.5...stai in orecchia!!

Stefano: 7.5
Ed ecco il giocatore premiato da sky come migliore in campo.
ti consegno la palma d'oro flower
ti piace? Bando alle ciance...beh a mio avviso sei stato PERFETTO. Non ho nulla da eccepire.
Sei riuscito anche a sventare un'azione di contropiede netto sul 4-2....dopodichè sono partite le danze per la rimonta
SUPERLATIVO

ARBITRO: Per gli amici chiamato anche MORENO.
Che dire......niente lasciamo stare

ALLENATORE: eh eh eh eh ..vabbè lascio giudicare voi..si parte da una base d'asta di 8.5...(si può solo salire!!)
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.