Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amichevole del 7/10/09

2 partecipanti

Andare in basso

amichevole del 7/10/09 Empty amichevole del 7/10/09

Messaggio  Salvo Gio Ott 08, 2009 5:18 pm

Prima di tutto voglio ricordarvi che il la settimana del 19/10/09 inizierà il campionato di calcetto, appena saprò di più su date e orari vi informerò. Nel frattempo coloro che non mi hanno ancora dato la fototessera e la C.I. si diano una mossa!!! il totale è di 105 euro, 100 il campionato e 5 per l'acquisto di cerotti - ghiaccio- etc...
Detto questo, eccoci arrivati al consueto appuntamento post partita.....paura eh!?!?
ALLORA:

Mauro: 9.0
Eh si, avete letto bene. PALMA DEL MIGLIORE IN CAMPO.
Ottimi interventi, uscite precise, ottimo aiuto per i difensori con i suoi avvertimenti.
Insomma praticamente perfetto....nn arriva al 10 per i goal subiti sotto le gambe!!!!

Pelo: 7.5

E' riuscito a fermare la loro punta anche se il 10 andava il doppio e aveva un piede fatato...ma Pelo usando l'esperienza è riuscito a tenerlo buono. CHE DIRE..... ABBIAMO UN BARESI IN CAMPO!!
Senza considerare che il goal che ha sbloccato la partita è stato il suo.......FANTASMAGORICO!!!

Ghera: 7--

Eh si......bella partita senza ombra di dubbio.....ma da te mi aspetto molto di più...
Non tanto perchè non hai fatto goal...(mi interessa il giusto), ma perchè da te mi aspetto posizione in campo e zero errori di impostazioni , cosa che invece hai fatto. Considera solo tutte le palle alte e i passaggi orrizzontali!!
Credo sia solo questione di tempo, e vedrai che appena ti sarai inserito in squadra, tutto girerà molto meglio!!

Manuel: 7.5

Hai rischiato di prendere un 8.....se non fosse che alcune volte te lo devo dire io di tornare altrimenti niente!!!
Hai corso come un dannato, di punta non rendi, ma di fascia..altrochè!! buoni gli inserimenti e anche il tiro.
Cerca di guardarti anche dietro, e se non vedi nessuno...non chiederti "chi sta dietro?" ma stacci tu!!! alla fine dell'azione vedrai che tutto si metterà a posto!!

Stefano: 7--

Bella partita...come tutti d'altronde....ma ti devo ricordare che tu hai un dovere in più in squadra!!! sei il ...capitano!!!
Quando dovevi stare dietro (pelo era uscito) ti trovavo ripetutamente sulla fascia...vanno bene gli scambi...ma più che uno scambio momentaneo mi sembravauno scambio definitivo con ghera!!
Il colpo di tacco..so che l'hai fatto per toglierti uno sfizio...quindi non dico niente..
Tu sei un giocatore devastante quando ti ci metti ma se decidi che devi stare davanti non c'è pezza che tenga!!! VERO!?!?

Cesare: 7

Entrato in campo si è subito messo in mostra, 5 falli subiti!!! D'altronde è così che si fa!! altrimenti niente tiri liberi!!
Ha fatto due pere, da vero attaccante...anche se qualche volta parla un po' troppo !! Con lui davati cambiamo assetto di gioco, siamo un po' più coperti perdiamo in contropiede ma ne guadagnamo in fase difensiva..... vai avanti così!!!

Gianni: 7.5

Sarà che il 5 della prima partita gli avrà fatto male, ma ultimamente non è più lui, si propone smista palloni a tutto andare, torna (anche se il secondo tempo si era perso per la via), insomma con il suo ingresso la situazione è cambiata, detto questo non ti montare la testa, però stai facendo un ottimo lavoro...certo è che quando incominci ad essere stanco...sei da sostituire immediatamente!!!

Mister: 10+++++++++++ cheers

il voto è oggettivo!!!
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

amichevole del 7/10/09 Empty rco dio....

Messaggio  Manuel Germano Mosconi Ven Ott 09, 2009 3:39 pm

tanto per sporcare i tuoi voti obrobiosi!! scrivo qua.... muhauhauhauhahua!!! cosa oggettiviiii!!!!!!!!!! mister 4.5!!!!! mauhahuahuauhahuuhahua!!
Manuel Germano Mosconi
Manuel Germano Mosconi

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 01.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

amichevole del 7/10/09 Empty Re: amichevole del 7/10/09

Messaggio  Manuel Germano Mosconi Ven Ott 09, 2009 3:48 pm

E COMUNQUEEEE!! HO FATTO 3 GOALS!!!!!! QUINDI.... 7.5+3+3+3= 16.5

ECCO IL MIO VOTO!!!!! Twisted Evil

SE FACEVA 3 GOL GHERA PRENDEVA 10! PD! SEI UN VENDUTO!! DI LA VERITà....COME TI HA STREGATO....CON PRESTAZIONI EXTRA-SPORTIVE....???! MAHUAHUAHUHUAHUAUHAHUA!!! lol!

COMUNQUE SE GIOCHIAMO COSì TUTTO IL CAMPIONATO SONO SICURO CHE FAREMO DELLA STRADA!!! ANCHE PERCHè I NOSTRI AVVERSARI NON ERANO GLI ULTIMI ARRIVATI...ANZI....
COMPLIMENTI AI MERDENGUES!!! MHUAHUAHUA!! Laughing

P.S. CONCORDO CON MIJIORE IN CAMPO SAURO
Manuel Germano Mosconi
Manuel Germano Mosconi

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 01.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

amichevole del 7/10/09 Empty Re: amichevole del 7/10/09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.