Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amichevole del 17/09/2009

Andare in basso

amichevole del 17/09/2009 Empty amichevole del 17/09/2009

Messaggio  Salvo Ven Set 18, 2009 4:59 pm

ed ecco il momento cruciale..le pagelle del vs president!! la squadra con mauro in porta avrà dei voti più alti per un motivo preciso, era la prima volta che giocavano insieme, quindi le difficoltà riscontrate erano maggiori.
comunque iniziamo:

Mauro: 6.5
Il portierone che sarà titolare (per forza) per tutto il campionato, si è comportato bene, nonostante fosse passato parecchio tempo dall'ultima partita...qualche uscita a centrocampo (chissà che ci stava a dire!?!), un quasi goal da porta a porta, quindi tutto sommato un voto positivo, se non fosse che parla pochino...però che ci volete fare..bisogna accontentarsi!!!

Natalino: 6
Colosso intramontabile, con i suoi passaggi fini e le sue triangolazioni ha creato parecchi problemi alla squadra dei bianchi...vabbè a parte le cazzate, si è impegnato si è pure lussato una spalla!! che volete di più? la grintra c'è gli manca solo il tocco fine...un po' di tempo e l'acquisirà...o almeno si spera!!

Gianpaolo: 7
INFOIATISSIMO!! riceveva palloni a tutto spiano, passava, tirava e avrà saltato l'uomo sicuramente almeno un paio di volte, considerando le difficoltà di inserimento il 7 è meritatissimo.

Elio: 7
Ottima intesa con Ghera, dribbling secchi, passaggi sullo stretto e tiri rapidi , un attaccante completo a tutti gli effetti.
Intramontabile

Ghera: 7.5
Nulla da eccepire, era ovunque, attacco, difesa, dove c'era da sudare lui era presente, bellissimi scambi con Elio (eh detto anche prima!!) sembrava si conoscessero da una vita!! A mio avviso migliore in campo.


Ed ecco a voi........le MERENGUES:


Pelo: 5
Una visita al Lourdes non sarebbe male!! unghia rotta - lente spezzata per colpa di un capello!!! insomma!! e che cacchio!!!
Sarà che sono abituato a ben altri Pelo, comunque questa prestazione penso che sia stata una delle più brutte.....
Il voto è 5 solo perchè c'è l'attenuante Sfiga e poca preparazione fisica..e questa è anche colpa mia...

Cesare: 6 - -
Buoni triangoli con Manuel, ha cercato la profondità anche se la posizione in campo era cosa strana....non si sapeva dov'eri!! Buono l'impegno anche se la preparazione fisica è quasi del tutto assente.

Gianni: 5
Belli alcuni triangoli con Stefano, ma per il resto....qualche movimento si l'hai fatto ma dove? sarebbe stato bello averti vicino alla ribattuta del portiere...ogni tanto!!
Di tagli, sarò che sono cecato ma ne ho visti veramente pochi...se non da Manuel !!

Stefano: 6
Il voto è dato solo per il goal dalla fascia....ma per il resto....mi aspettavo molta più corsa e onestamente anche che dettassi il tempo di gioco..cosa che invece non hai fatto. Dobbiamo essere noi a impostare il ritmo della partita non gli altri.

Manuel : 6
Come prima partita, buona prestazione.
Sei avantaggiato dalla preparazione, indi per cui corri di più, ma ti sei inserito bene nell'organigramma di gioco, quindi il voto positivo te lo meriti tutto. Buoni tagli e bel tiro...la prossima volta se tenti un dribbling davanti alla ns porta ti mozzo le gambine!!
Alcuni errori di inesperienza li hai commessi, ma verranno corretti con le prossime partite, (vd. fallo laterale e retropassaggio al portiere).


Queste sono le mie prime pagelle...quindi non massacratemi!!! siete in 10 vs 1!!!
Buona parte della responsabilità è stata mia, sicuramente la prestazione è stata condizionata dal tentativo di cambiare ruoli in continuazione di provare tagli e provare svariati schemi (2-2 iniziale e a rombo dopo).
Ho commesso svariati errori, non ho parlato quando dovevo (vero Pelo!?)e cose.
l'importante ragazzi è continuare su questa strada, perchè quando riusciremo ad attuare questo schema di gioco e certi movimenti, il campionato sarà nostro!!!
FORZA MERENGUES!!
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.