Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amichevole dei 30/09/09

2 partecipanti

Andare in basso

amichevole dei 30/09/09 Empty amichevole dei 30/09/09

Messaggio  Salvo Gio Ott 01, 2009 4:54 pm

allora....bella partita giocata ad un ritmo elevato (almeno per la prima frazione), poi ovviamente causa fiato lentamente calando.
La squadra capitanata da mauro si è imposta per 6-3 non che questo significhi che erano più forti (lo dimostra il fatto che per un bel pezzo eravate in parità), ma per il semplice fatto che erano agonisticamente più preparati e che avevano il portiere (non da poco), comunque bando alle ciance ecco le pagelle:

Mauro: 6
Ordinaria amministrazione, 3 belle parate, sui goal non potevi farci un gran chè.

Gianpi: 5.5
meteora!?! qualche buon dribbling e qualche passaggio discreto, per il resto nulla più.

Ghera: 6.5
Il solito,... grinta e una buona dose di "aggressività", l'unica pecca è che era troppo evidente, quindi in campionato fischiabile da un arbitro. Qualche errore di passaggio (vd su gianpi), ma per il resto buona prestazione. Puoi fare molto di più.

Simone: 6
Buona prova difensiva un po' meno nel reparto offensivo.
Non mi posso sbilanciare più di tanto, dato che è la prima volta che ti vedo giocare.

Manuel: 7--
Ti sei proposto molto anche se sei tornato molto ma molto poco. (In campionato ci si propone in 3 e si difende in 4)
Buoni i tiri dalla distanza, ma devi stare più attento sui falli laterali.
ps: parlare meno e correre di più, può capitare l'arbitro che espelle per "bestemmie"



MERENGUES

Pelo: 6.5
Dove c'era da lottare lui era presente, non a caso era più per terra che in piedi!
Anche se in qualche occasione mi sembravi pippo inzaghi.
Dispiace per l'infortunio subito nei minuti finali...mi raccomando riprenditi in fretta....c'è bisogno del miglior Pelo!!

Ste:6
Belli i triangoli con Gianni, ma dal 4 goal subito in poi sei svanito nel nulla, non tornavi più!!!
Belli i goal, anche se ormai stanno diventando di ordinaria amministrazione. Sei il capitano, la squadra deve essere trasportata da te"

Gianni:6
Stesso discorso fatto per Ste, sarà la condizione sarà il fatto di essere in svantaggio, ma la partita finisce quando fischia l'arbitro (o si spengono le luci in questo caso), quindi voglio vedervi uscire con i crampi!!

Cesare: 6
Sei il nostro "nonno" passami il termine, hai più esperienza di campionato tu che tutti noi messi insieme.
Devi essere colui che in campo sa dove è giusto stare e sa cosa è giusto fare. Stefano è il motivatore tu hai l'intelligenza tattica!! Quindi USALA!!!

Trevi: 6.5
Giocatore di calcetto o maratoneta?!
Sei stato l'unico (con Pelo) che ha cercato di non darsi per vinto fino alla fine.
BRAVISSIMO!!!!

ARBITRO: 9
Meglio di me non c'è nessuno!!! Io sono l'unico al mondo!!! hi hi hi
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

amichevole dei 30/09/09 Empty !!!!!

Messaggio  Manuel Germano Mosconi Gio Ott 01, 2009 5:32 pm

merda quante boiate!!! hahahahahahahahaha!!
ERO SEMPRE DIETRO A MARCARE! CHE PARTITA HAI VISTO!!!!!!!!!! POI CHE NON SONO DIFENSORE DI RUOLO QUELLO è OVVIO!!!
IL TORPILOQUIO è IL MIO SECONDO NOME.... Twisted Evil

P.S. SEI TROPPO STRETTO COI VOTI! CON TUTTI!!!!!!

VOTO SALVO: 4
NON FISCHIA FALLI SOLARI COME LE LUNE DI GIOVE, CINCISCHIA E INTERROMPE CONTINUAMENTE IL GIOCO PER SPIEGARE I SUOI SCHEMI A FARFALLA UBRIACA.
EMETTE PETI SONANTI CHE DISTURBANO IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLA PARTITA. Laughing
IMPALPABILE.

AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! lol!
Manuel Germano Mosconi
Manuel Germano Mosconi

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 01.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

amichevole dei 30/09/09 Empty P.S.....FILO-CRISTIANO-CATTOLICI NON LEGGETE...

Messaggio  Manuel Germano Mosconi Gio Ott 01, 2009 5:36 pm

AH! DIMENTICAVO!!




PORCO DIO MI SONO DISTRUTTO UN PIEDE!!!
Manuel Germano Mosconi
Manuel Germano Mosconi

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 01.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

amichevole dei 30/09/09 Empty zio poia

Messaggio  Salvo Gio Ott 01, 2009 7:22 pm

1) per tenere immacolate le mie pagelle....avevo creato una sezione apposta esattamente sopra alle "pagelle" chiamata "dichiarazioni".........se l'ho creata ci sarà un perchè!!!!
2)non si discutono i miei voti!! Very Happy li ho dovuti rifare per 2 volte, la prima mi si sono cancellati quasi giunto alla fine, quindi almeno per l'impegno che ci ho messo....
3) tu che voto ti saresti dato? ma soprattutto che voto avresti dato agli altri?
ciauz.....posta nella sezione esatta!!
4) per l'arbitraggio il voto che hai dato è stato generoso..io mi sarei dato meno....
5) per l'allenatore invece...eh eh avete la fortuna di avere il nuovo lippi!!
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

amichevole dei 30/09/09 Empty Re: amichevole dei 30/09/09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.