Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESENTAZIONI

5 partecipanti

Andare in basso

PRESENTAZIONI Empty PRESENTAZIONI

Messaggio  Salvo Lun Ago 31, 2009 5:30 pm

Questa sezione è dedicata alla presentazione di ciascun giocatore.
Allora io sono Salvo, il presidente (che non paga nessun ingaggio)- osservatore (che non osserva nessuno---siamo sempre gli stessi)- dirigente sportivo (boh...cmq non dirigo)- allenatore (mah).
Da ciò si capisce che sono una figura importantissima all'interno della squadra, quindi non chiedete ma eseguite!!!!

ciauz!!!
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI Empty Numero 10

Messaggio  Cesare Lun Ago 31, 2009 10:55 pm

Io sono il vecchio e come ogni anno prima di cominciare la nuova stagione mi chiedo se sarò ancora utile almeno un po'
Magari quest'anno distribuisco l'acqua Question
Cesare
Cesare
Admin

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 31.08.09

https://merenguesfc.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI Empty Presentazione

Messaggio  Sticci Mar Set 01, 2009 9:38 am

Salve a tutti Very Happy , io sono il capitano (almeno dell'anno scorso ma spero anche di quest'anno!) Mad
sono il numero 7 ma chiedo ufficialmente che quest'anno mi venga assegnato il numero 8 Embarassed
Ah dimenticavo, sono anche il capocannoniere della squadra in campionato eh...quindi esigo il massimo rispetto!!! Twisted Evil ...

Sticci

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI Empty numero 1

Messaggio  mauro Mar Set 01, 2009 4:48 pm

salve a tutti... sono il portiere e direi che già mi conoscete!!!
vorrei replicare a ste: se vuoi la maglia numero 8 (che non è di salvo, siccome salvo NON gioca), devi venirtela a prendere a casa mia perchè ce l' ho io.
in qualità di ultimo ad averla utilizzata, per le poche o pochissime volte che giocherò fuori gradirei poterla indossare.
sennò ce la giochiamo a braccio di ferro... mmmh forse a braccio di ferro è meglio di no!!

mauro

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI Empty Ciao a tutti

Messaggio  Pelo Mer Set 02, 2009 2:20 pm

Fin da bambino ho avuto il soprannome "Pelo" poi trasformato da Asnicar all'Ospitalese in Pole con relativa intervista. Sono il jolly della squadra, portiere difensore attaccante non fa differenza, sono scarso ovunque!!! jocolor
ragazzi è ora di vincere qualcosa altrimenti mi dedicherò al calcio a 11, scherzo non vi abbandonerei mai Twisted Evil
Pelo
Pelo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI Empty Re: PRESENTAZIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.