Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commento alle pagelle 3° giornata

2 partecipanti

Andare in basso

Commento alle pagelle 3° giornata Empty Commento alle pagelle 3° giornata

Messaggio  Cesare Ven Nov 06, 2009 3:10 pm

Molto bene 3 puntini che per la classifica sono oro............
Nervosismo a parte, la formazione titolare è veramente buona, ma come cominciano i cambi si va a calare..........
Colpa del mister???????????
Forse si o forse no.
Mi pongo una domanda.............. ma non è forse meglio cercare di fare due squadre più equilibrate?????
magari un po' meno forti della titalore, ma che regga meglio anche quando i titolari sono in panca???????

Sui voti ho poco da dire, sono daccordo (partecipo ai voti e li controllo prima di postarli) come al solito l'unico voto dove non posso mai dire la mia opinione è il Mio......... e come già nella prima partita non sono daccordo.
Quando non si rende sul campo, non è per causa di altri ma per colpa propria, non centra se uno gioca meno o se è entrato nel momento peggiore della squadra, centra che faccia bene la sua parte e io non l'ho fatto.
Voto per la mia prestazione un bel 5 e pedalare Question Question Question Question
Cesare
Cesare
Admin

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 31.08.09

https://merenguesfc.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Commento alle pagelle 3° giornata Empty PROTESTA UFFICIALE CONTRO IL MISTER

Messaggio  Manuel Germano Mosconi Ven Nov 06, 2009 6:29 pm

Sono pienamente d'accordo con quello che dice il nostro Sommo Caesar Cesare riguardo la formazione....Ovviamente non sono d'accordo sui voti....anche se non mi sbilancio a commentare quelli degli altri...dunque prenderò in esame il mio 7...: ebbene si, è vero, ho cominciato ai 1000 all'ora per poi calare progressivamente coll'andare della partita. Questo è un dato di fatto, come un dato di fatto è che NON ho assolutamente fatto sti grandi recuperi stratosferici, ma credo di aver mantenuto la posizione in campo abbastanza correttamente. Ordunque se non ho eccelso in fase di aiuto squadra in difesa, è anche vero che 1 RIGORE procurato, 1 ASSIST facile facile solo da appoggiare in porta per Elio, e un Goal che comunque è decisivo, visto che abbiamo vinto 3 a 2.....mi valga un 7,5 che forse magari non meritavo la partita scorsa....Poi non so...boh Salvo, mentre giochiamo guarda la televisione o chatta con esseri Ermafroditi su poobutton.com ; sarà quel che sarà, sta di fatto che le tue pagelle sembrano quelle di Paolo Ziliani di controcampo, e ciò dice tutto...D'accordissimo con il migliore in campo, come del resto l'altra volta.
E infine, qui ci sta...un bel DIO PORCOOOOOOOO!!!! rabbit [/size]
Manuel Germano Mosconi
Manuel Germano Mosconi

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 01.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.