Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nervosismo ed agonismo

2 partecipanti

Andare in basso

Nervosismo ed agonismo Empty Nervosismo ed agonismo

Messaggio  Pelo Gio Nov 05, 2009 1:46 am

dopo la 3° giornata posso affermare che quest'anno in campo si va in guerra, saranno state queste ultime due partite ma abbiamo incontrato prima un arbitro che sorvolava su tutto (ci mancava poco che entravo con elmetto e fucile a canne mozze) e quest'ultima a causa di avversari troppo alterati (il loro giocatore quello piccolino fattone che mi tira un calcio e poi mi viene a dire che MI SPIEZZA NA GAMBA....ma vai a......).
secondo me questo agonismo è un po troppo esagerato. Non bisogna scordarsi che la cosa più importante è divertirsi e creare un buon gruppo (mi trovo bene e spero si continui con questo entusiasmo) anche se il mister dovrebbe farmi giocare di meno,tolgo spazio agli altri....
chiedo solo una cosa: certi di noi (compreso me la seconda giornata) si fanno troppo condizionare e perdono il senso della ragione, sul 3 a 0 dobbiamo gestire il vantaggio e non perdere la testa come abbiamo fatto....vero mister??? vero capitano???
Pelo
Pelo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Nervosismo ed agonismo Empty Re: Nervosismo ed agonismo

Messaggio  Salvo Ven Nov 06, 2009 9:51 pm

mi sento tirare in causa....o mi sbaglio?
che dire, mi dimetto da allenatore e mi metto a fare il capo ultrà?
a parte gli scherzi, effettivamente dovrei stare più calmo e cercare di infondere alla squadra più tranquillità e non il contrario...
ci proverò..anche se non prometto niente!!!
Hai detto una cosa giustissima...ricordiamoci che giochiamo per divertirci, è la cosa più importante!!
Per quanto riguarda il secondo tempo, dobbiamo stare li con la testa e non pensare al punteggio, dobbiamo far finta che si rinizi sullo 0-0, stessa grinta stessa determinazione!!
ps: Vi chiedo una cosa ...AIUTATEMI a fare i cambi, almeno ditemi chi ha giocato meno!! in modo da gestire il tutto in modo migliore!!
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.