Merengues
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prima seduta di allenamento

3 partecipanti

Andare in basso

prima seduta di allenamento Empty prima seduta di allenamento

Messaggio  Pelo Mer Set 02, 2009 11:29 pm

dopo risate e prese per il "culo" si è concluso il primo allenamento.
Salvo = Allenatore???? Razz
A parte gli scherzi esprimo la mia opinione:
secondo me è giusto che sia Salvo ad organizzarlo. Ovvio che le prime volte sbaglierà (nessuno è nato perfetto tranne Passero che è nato sapendo già palleggiare).
è inutile che sia io o trevi o cesare a fare l'allenamento perchè poi in partita nessuno sarà capace di sapere i nostri limiti, quanto fiato abbiamo o se siamo in bambola! Questo è il suo compito e solo conoscendoci fisicamente ed allenandoci saprà capire dove possiamo migliorare.
Noi GIOCATORI Rolling Eyes (si fa per dire) quando siamo in campo non riusciremo mai a capire se sbagliamo, se non corriamo o se siamo fuori posizione. Vorrei che Salvo arrivasse a capire questo per non commettere gli errori dell'anno appena passato dove in certe situazioni eravamo solo confusionari.
Ovvio che capisce anche lui che ognuno di noi ha bisogno di fare allenamenti personalizzati. Noi gli diamo gli input ma poi sarà lui a fare l'allenamento.
almeno questo è il mio parere. Non so se siate d'accordo, forse sarò l'unico a pensarla così.
Da oggi FORSE avrà capito che deve prendere più decisioni (anche in partita) e di essere sicuro quando decide una cosa (oggi sembrava moooolto indeciso, tutto questo gli servirà durante le partite, non come l'anno scorso che uno andava in campo senza sapere dove andare e cosa fare). è questo che vorrei. UN ALLENATORE CON LE PALLE!!
per Salvo: A lavoro che non fai un caxxo vedi di stilare allenamenti personalizzati (per vecchi e giovani) con anche situazioni di gioco o tiri in porta. Ti fornisco il materiale ma voglio che sia tu a fare l'allenamento

Accetto critiche dopo il romanzo
Pelo
Pelo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

prima seduta di allenamento Empty Personalizzato e vecchio

Messaggio  Cesare Gio Set 03, 2009 12:15 am

Mai potrei reggere come gli altri nell'allenamento e neppure in partita........... affraid
Giusto non pretendere da tutti gli stessi scatti e la stessa durata di corsa, ma serve saper dosare i giusti tempi e per fare questo
il nostro mister ( hahahahahahaha jocolor ) deve conoscerci tutti e capire (hahahahahaha geek ) i nostri limiti.
Noi dobbiamo imparare movimenti, fare fiato e tante tante altre cose........... Salvo deve imparare come noi perchè ci serve, adesso e in campionato.
Io non ho problemi a stare in panchina, ma quando sono in campo difficile che chieda di uscire, anche se non ne combino una buona, non lo faccio apposta, ma quando sei stanco e meno lucido non ci pensi e qui deve intervenire un allenatore che ci conosce con cambi giusti e al momento giusto.
Proporre, caricarci e aiutarci nei momenti difficili.........So che può farcela!!!!!
Non sarebbe male se provassimo a muoverci con criterio, magari usando schemi come nel basket (che dici Trevi Basketball ) magari anche solo 2 o 3 tanto per sapere tutti che movimento fare o in che parte del campo andare.
Ridendo e scerzando (siamo poi un bel gruppo ) abbiamo corso giocato e ci siamo divertiti
Ciao bravo Pelo in fondo siamo daccordo su tutto
Cesare
Cesare
Admin

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 31.08.09

https://merenguesfc.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

prima seduta di allenamento Empty ecco il mister con le p**e!!

Messaggio  Salvo Gio Set 03, 2009 5:55 pm

benissimo visto che mi volete con le palle da domani porto un vibratore e un frustino....immagino che a qualcuno l'idea piaccia!! cyclops golosoni!!!

comunque giustissimo quello che dite,mi sono già messo al lavoro con allenamenti personalizzati, ove possibile.
Dalla prossima seduta di allenamento proveremo qualche schema su calcio da fermo (angoli - punizioni) e se il tempo ce lo permette proveremo anche qualche schema di gioco, magari inizialmente suddividerò l'attacco dalla difesa, per poi provare il tutto in qualche amichevole.
Mi piacerebbe avere tutta la squadra al completo, così da poter visionare tutti e capire come meglio muovermi, spero sia possibile.
E' d'obbligo fare un elogio a tutta la squadra, sia per l'atteggiamento dimostrato (non è da tutti sbattersi per fare un allenamento) sia per la caparbietà messa in campo. Sono felice di far parte di un così bel gruppo...vabbè mi sto commuovendo.... Embarassed
ps: trevi preparati a correre!!!! così impari a denigrare il forum!!!! Laughing

ciauz!!
Salvo
Salvo

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 31.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

prima seduta di allenamento Empty Re: prima seduta di allenamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.